Chi Siamo

L’azienda da pochi anni ha vissuto il primo passaggio generazionale ed è oggi guidata dai figli di Francesco Di Mauro. Tutta la produzione avviene interamente in Italia nello stabilimento di proprietà nei pressi di Salerno.

IL NOSTRO IMPEGNO:

I valori che ci impegniamo a sostenere

Responsabilità e fiducia: Al centro dell’impegno quotidiano c’è sempre il consumatore. Un rapporto di fiducia fatto di conoscenza, esperienza, “feeling” e intuizione, un meccanismo di fedeltà reciproco e duraturo è ciò che lega l’azienda ai propri consumatori, indice dell’attenzione alle loro esigenze ed elemento chiave di successo.

Ricerca dell’eccellenza. Esperienza e conoscenza si fondono per ricercare il particolare che fa la differenza. La qualità del prodotto è da sempre il motore primo della crescita ed è il più profondo dei valori aziendali. La sistematica ricerca di qualità è talmente radicata da essere entrata nel DNA dell’azienda. La scelta accurata delle materie prime, la verifica tattile dei semilavorati, l’assaggio del prodotto finito, sono solo alcune evidenze dell’amore per quegli elementi che concorrono alla creazione della qualità e di un sistema di valori.

Etica e crescita sostenibile nel tempo. L’etica e la sostenibilità coincidono con la storia, con lo stile imprenditoriale e con il modo di fare impresa. “Crescere è il dovere principale di ogni azienda”. La crescita, però, deve essere virtuosa e creare valore per tutti i portatori di interesse. Per essere sostenibile deve creare ricchezza duratura non solo per se stessa ma anche per i dipendenti e per il territorio su cui insiste ed esiste.

Se la crescita sostenibile si identifica nel valore della qualità del prodotto, la stessa crescita si realizza trasmettendo questa visione a tutti coloro che vengono in contatto con la realtà aziendale, trasformando così la qualità del prodotto in qualità del “sistema”.

Comunicare in modo onesto e sincero. La trasparenza è una prerogativa che aiuta a garantire una regolazione etica in qualsiasi nostro campo di attività. La chierezza del’informazione mette il consumatore nella condizione di essere consapevole della propria scelta alimentare.