I prodotti

Dalle tradizioni di ieri, i sapori di oggi:

Si impara dalle proprie radici, si cresce con le proprie tradizioni, ci si afferma per ciò che si è veramente, ci si identifica nei propri territori con lo sguardo sempre proiettato verso il futuro. “Innovazione” è la parola che ha permesso di accrescere la varietà dei prodotti Sapori di Mare dando vita a nuovi mercati.

Cambiano i gusti e gli stili di vita, cambiano le tendenze: l’azienda risponde all’esigenza di dare al tonno e ai suoi prodotti un gusto nuovo, sempre diverso. Ricerca di naturalità e innovazione caratterizzano le nuove proposte per palati sempre più raffinati:

I filetti di tonno lavorati a mano, le acciughe di Cetara, la colatura di alici erede del Garum dei Romani, tranci di tonno in olio extra vergine di oliva, il peperoncino coltivato per voi, la bottarga di tonno e, combinazioni di sapori in nuovi prodotti come gli esclusivi “Grigliati di tonno” e per un target più giovane: i “Mini Tunamburger”.  L’obiettivo è perseguire il concetto di alimentazione corretta, con l’impiego di alimenti selezionati ed evidenziati in numerosi studi tra cui quelli sulla “Dieta Mediterranea”.

Riscopri con noi i sapori di una volta!